La prima azienda rosa a Napoli
la forza delle donne
casASK è una società immobiliare orgogliosamente napoletana, creata da donne con una lunga esperienza nel settore immobiliare, che in un giorno di primavera hanno provato a dipingere di rosa il settore casa.
Una lettura diversa del settore, con numerose soluzioni innovative, per offrire soluzioni concrete e solide a tutta la clientela italiana, partendo dalla nostra meravigliosa Napoli, per arrivare in Europa, tra i più grandi, a testa alta.
Francesca Coppola
General Manager e fondatrice di casASK
Abilitata come agente Immobiliare nel 2008, impegnata costantemente nello studio delle risorse utili per supportare i clienti nei meandri a volte complessi della burocrazia che c'è nel settore immobiliare.
Carmela Simeoli
Consulting manager e fondatrice di casASK immobiliare
Abilitata come agente Immobiliare nel 2008, impegnata nella gestione delle esigenze del mercato immobiliare, gestisce le banche dati e coordina le attività di pubblicità.
Zio ASK
Gruppo di lavoro
Zio ASK è la mascotte di casASK immobiliare, rappresenta tutti i professionisti che si occupano delle attività della società, dallo studio delle strategie per velocizzare affitti e vendite fino al controllo delle referenze per evitare brutte sorprese nell'affitto del proprio immobile.